rotate-mobile
Cronaca

Si allontana di casa senza farmaci: trovata mentre vaga per Roma

A denunciare il fatto era stato il marito della donna, 59 anni, spiegando che la donna si era allontanata di casa senza portare a seguito i medicinali che giornalmente deve assumere

Era scomparsa da Torre Pedrera mercoledì scorso. Ma la storia ha avuto un lieto fine: la donna, una 57enne sofferente di crisi depressiva, è stata trovata nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Roma. A denunciare il fatto era stato il marito della donna, 59 anni, spiegando che la donna si era allontanata di casa senza portare a seguito i medicinali che giornalmente deve assumere. La 57enne aveva con se documenti d’identità e pochi contanti.

Le ricerche si sono estese in tutta Italia. Intorno alle 4 una pattuglia dei Carabinieri di Roma – Trastevere, nel corso di un pattugliamento sul Lungotevere, ha rintracciato la donna mentre era intenta a girovagare senza meta. Appurato che si trattava della signora di cui era stata denunciata la scomparsa, subito i Carabinieri hanno avvisato i colleghi di Viserba.

Quest'ultimi si portavano nell’abitazione della famiglia per portare la buona notizia e dare all’uomo tutte le istruzioni necessarie per raggiungere la consorte. La signora è in buone condizioni generali ed il marito si è messo subito in partenza per raggiungerla nella Capitale e riportarla a casa.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana di casa senza farmaci: trovata mentre vaga per Roma

RiminiToday è in caricamento