rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Si contendono l'amante italiano: scoppia il parapiglia tra ucraine in strada

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar. Gli uomini dell'Arma della pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile hanno accertato che la lite era scaturita perché una delle quattro, incontrato occasionalmente l’amante del proprio convivente, ha cominciato ad offenderla.

Nel frattempo altre due cittadine ucraine, capitate per caso, si sono inserite nella disputa, iniziando ad inveire ed ingiuriare la più giovane delle contendenti, accusata di essere la donna che aveva sottratto il convivente, un italiano benestante, all’amica. L’episodio ha attirato l'attenzione di molti curiosi per la veemenza dello scontro verbale. L’intervento dei Carabinieri è stato tuttavia quanto mai proficuo ed ha evitato che il litigio degenerasse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si contendono l'amante italiano: scoppia il parapiglia tra ucraine in strada

RiminiToday è in caricamento