menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si contendono l'amante italiano: scoppia il parapiglia tra ucraine in strada

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar. Gli uomini dell'Arma della pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile hanno accertato che la lite era scaturita perché una delle quattro, incontrato occasionalmente l’amante del proprio convivente, ha cominciato ad offenderla.

Nel frattempo altre due cittadine ucraine, capitate per caso, si sono inserite nella disputa, iniziando ad inveire ed ingiuriare la più giovane delle contendenti, accusata di essere la donna che aveva sottratto il convivente, un italiano benestante, all’amica. L’episodio ha attirato l'attenzione di molti curiosi per la veemenza dello scontro verbale. L’intervento dei Carabinieri è stato tuttavia quanto mai proficuo ed ha evitato che il litigio degenerasse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento