Si disinteressa dell'acquisto, ma non restituisce l'oggetto: denunciato

Interessato all'acquisto di un carretto per panini, si è fatto recapitare a casa l'oggetto. Una volta ricevuto, si è detto non disponibile a concludere l'affare, senza però provvederne alla restituzione

Interessato all'acquisto di un carretto per panini, si è fatto recapitare a casa l'oggetto. Una volta ricevuto, si è detto non disponibile a concludere l'affare, senza però provvederne alla restituzione. Un riminese di 38 anni è stato denunciato a piede libero per truffa ed insolvenza fraudolenta. A muovere le indagini della Polizia è stata la denuncia sporta dalla vittima, un cittadino palermitano, che aveva messo in vendita su internet il carretto al prezzo di 2.700 euro.

Il riminese, dicendosi interessato all'acquisto, ha chiesto al siciliano se era possibile ricevere il carretto a casa per visionarlo, pagando le spese di spedizioni. Una volta ricevuto, il riminese ha deciso di non concludere l'affare, senza però restituire l'oggetto al proprietario. A quel punto il siciliano, dopo diversi solleciti, ha deciso di sporgere denuncia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta all'alba, si toglie la vita nel parcheggio del centro commerciale

  • Pronto a nascere il maxi outlet con un investimento da 150 milioni di euro

  • Aereo "perde" il motore, atterraggio d'emergenza al "Fellini"

  • Stroncato da un malore durante la partita di calcetto muore a 28 anni

  • Clan emergente voleva prendersi Rimini con una guerra di camorra: segno distintivo, le mani frantumate col martello

  • Amazon a Santarcangelo, il colosso dell'e-commerce ha aperto i battenti

Torna su
RiminiToday è in caricamento