rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Si fumano una canna vicino la scuola: controllati 5 giovani

I ragazzi, un maggiorenne e quattro minorenni, tutti studenti del posto, sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente

Serie di controlli giovedì nel riminese. I Carabinieri della stazione Carabinieri Flaminia, nell’ambito di un servizio anti-prostituzione, hanno identificato diverse "lucciole" tra il viale Regina Elena e la via Lecce . Le ragazze, tutte straniere provenienti da dall’est Europa, sono risultate inosservanti al foglio di via obbligatorio dal comune di Rimini e per tale motivo sono state denunciate a piede libero.

Nel pomeriggio una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Novafeltria durante un servizio di prevenzione ha notato cinque giovani aggirarsi con atteggiamento sospetto nelle adiacenze della scuola media di Villa Verucchio. I militari, con l’ausilio dei colleghi di San Leo, hanno provveduto ad identificare i giovani che sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

I ragazzi, un maggiorenne e quattro minorenni, tutti studenti del posto, sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fumano una canna vicino la scuola: controllati 5 giovani

RiminiToday è in caricamento