rotate-mobile
Cronaca

Si gode il fresco sotto l'albero, era ricercato

I Carabinieri di Rimini, nell’ambito dei numerosi controlli svolti anche in abiti simulati, hanno sorpreso al parco Cervi un ivoriano 33enne sul quale pendeva un rintraccio per notifica di un provvedimento

I Carabinieri di Rimini, nell’ambito dei numerosi controlli svolti anche in abiti simulati, hanno sorpreso al parco Cervi un ivoriano 33enne sul quale pendeva un rintraccio per notifica di un provvedimento. Il cittadino extracomunitario si stava godendo tranquillamente il fresco all’ombra di una pianta, illudendosi che a causa del caldo nessun carabiniere lo potesse controllare.

L'extracomunitario era colpito da un provvedimento di rintraccio per una notifica della sospensione della patente di guida per tre mesi. Il fatto da cui era scaturita la sospensione è legato ad un altro controllo dei Carabinieri del radiomobile di Rimini che il 31 ottobre avevano sorpreso il giovane con 2 grammi hashish. Il 33enne è stato accompagnato in caserma per la notifica del provvedimento ed il ritiro del documento che sarà riconsegnato allo scadere della sospensione di validità. Altri 4 senza fissa dimora sono stati controllati ed identificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si gode il fresco sotto l'albero, era ricercato

RiminiToday è in caricamento