rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Piazza Ganganelli

Si improvvisa ladro. Cade è riporta un trauma cranico

L'ambulante, notando l'azione dell'improvvisato ladro, lo ha rincorso e, dopo una breve colluttazione, quest'ultimo è rovinato a terra, riportando un trauma alla testa. L'anziano è stato rasportato dal 118 all'ospedale

Si improvvisa ladro e viene denunciato. Nei guai è finito venerdì mattina un 67enne di Verucchio. Erano circa le 10.30 quando è arrivata al 112 una segnalazione da parte di cittadino di Santarcangelo che segnalava che in piazza Ganganelli, dove era in corso il mercato settimanale, segnalava un uomo era steso a terra dopo aver ricevuto un pugno da parte di una terza persona. Dopo pochi secondi, sono arrivate altre telefonate con la medesima segnalazione.

Ma questa svolta il malcapitato veniva indicato come un ladro che era stato inseguito. L'uomo, poco prima, aveva prelevato un borsello da uomo esposto su una bancarella ed aveva poi cercato di allontanarsi a piedi. L'ambulante, notando l'azione dell'improvvisato ladro, lo ha rincorso e, dopo una breve colluttazione, quest’ultimo è rovinato a terra, riportando un trauma alla testa. L’anziano è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Rimini con un trauma commotivo alla testa.

Il borsello è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario mentre il 67enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si improvvisa ladro. Cade è riporta un trauma cranico

RiminiToday è in caricamento