
Si innervosisce alla vista dei Carabinieri: aveva hashish e "maria"
Trentaduenne della provincia di Matera trovata con droga ed un bilancino di precisione al termine di un controllo stradale. E' successo domenica mattina a Rimini.
Trentaduenne della provincia di Matera trovata con droga ed un bilancino di precisione al termine di un controllo stradale. E' successo domenica mattina a Rimini. Nell'abitazione della donna gli uomini dell'Arma hanno trovato e sequestrato 20 grammi di stupefacente, tra hashish e marijuana, già confezionati in dosi e un bilancino di precisione ed altri oggetti utili al confezionamento della droga.
Processata per direttissima, la spacciatrice è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma per 3 volte a settimana. Sempre i carabinieri hanno sanzionato un cittadino algerino che, fermato per un controllo per aver commesso più infrazioni quali “velocità pericolosa” e “guida senza cinture di sicurezza”, ha dato in escandescenza. Un volta calmato, è stato sanzionato di 300 eur0, oltre alla decurtazione di 5 punti dalla patente.