rotate-mobile
Cronaca

Si presenta in Questura e viene arrestata: deve scontare oltre 4 anni di carcere

La donna di fatto dimorante in provincia di Pesaro Urbino probabilmente ha pensato che sarebbe bastato rivolgersi in un'altra Questura per poter evitare i “problemi” che aveva avuto con altre Questure del territorio nazionale

Si è presentata all'Ufficio immigrazione per chiedere informazioni in ordine alla possibilità di richiedere protezione internazionale, ma è stata arrestata poichè deve scontare quattro anni e dieci mesi di reclusione per reati di droga. Protagonista dell'episodio è una 43enne marocchina, arrestata venerdì mattina a Rimini. La donna di fatto dimorante in provincia di Pesaro Urbino probabilmente ha pensato che sarebbe bastato rivolgersi in un'altra Questura per poter evitare i “problemi” che aveva avuto con altre Questure del territorio nazionale.

I poliziotti, però, come operazione preliminare, hanno identificato e controllato in banca dati le generalità della donna, scoprendo dal sistema che, nei confronti della stessa, la Procura Generale presso la Corte di Appello di Firenze il primo luglio dello scorso anno, data la definitività della sentenza di condanna, aveva emesso un ordine di esecuzione per la carcerazione, essendo stata ritenuta colpevole di reati connessi con lo spaccio di sostanze stupefacenti a partire dal giugno del 2008. La donna infatti deve scontare una pena di quattro anni e dieci mesi di reclusione. Ora è in carcere a Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta in Questura e viene arrestata: deve scontare oltre 4 anni di carcere

RiminiToday è in caricamento