menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si rifiuta di offrire una sigaretta, viene aggredita da due ragazzi

Si rifiuta di offrire una sigaretta, e viene aggredita. La sfortunata protagonista di questa storia è una ragazza di 27 anni, vittima di un aggressione da parte di due connazionali alla stazione di Santarcangelo

Si rifiuta di offrire una sigaretta, e viene aggredita. La sfortunata protagonista di questa storia è una ragazza di 27 anni, vittima di un aggressione da parte di due connazionali poco più che ventenni alla stazione di Santarcangelo di Romagna. Il tutto è successo lunedì sera, quando una persona, rimasta anonima, ha telefonato al 112 per richiedere l'intervento dei militari nei pressi proprio della stazione feroviaria.


I Carabinieri sono giunti sul posto e hanno identificato la ragazza, una 27enne, che ha riferito di essere stata aggredita appunto da due giovani di circa 20 anni, perché si era rifiutata di offrire loro una sigaretta. La donna è stata portata al Pronto Soccorso con un braccio dolorante, mentre i Carabinieri stanno proseguendo le indagini in base alle informazioni raccolte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento