rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano / Via Torconca

Si separa dalla moglie e diventa rapinatore: "Sono senza lavoro, non riesco a mangiare"

Erano da poco passate le 10.30 di venerdì quando, a San Giovanni in Marignano, un uomo col volto travisato e armato di coltello è entrato in una sala giochi di Via Torconca per poi minacciare la commessa

Erano da poco passate le 10.30 di venerdì quando, a San Giovanni in Marignano, un uomo col volto travisato e armato di coltello è entrato in una sala giochi di Via Torconca per poi minacciare la commessa intimandole di consegnargli il denaro.  Fortunatamente, il sopraggiungere di alcuni clienti ha fatto desistere il rapinatore che si è dato così ad una fuga precipitosa. Le immediate indagini dei Carabinieri hanno permesso di individuare una pista investigativa anche grazie alla visione dei filmati dell’impianto di videosorveglianza.

I successivi accertamenti hanno così portato all’identificazione dell’uomo che, vistosi “braccato”, ha chiamato la caserma dei Carabinieri di Cattolica indicando il posto dove si era nascosto. Il rapinatore è A. M., 43enne napoletano, residente a Gradara, disoccupato. Una volta portato negli uffici della caserma, l’uomo, a sua discolpa, ha affermato di essersi appena separato e, non avendo più un lavoro ed una casa, era da giorni che non riusciva nemmeno a mangiare. E' stato quindi denunciato a piede libero per il reato di tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si separa dalla moglie e diventa rapinatore: "Sono senza lavoro, non riesco a mangiare"

RiminiToday è in caricamento