rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Si ubriaca e picchia la moglie. Lei scappa in strada e accusa un malore

La violenza di un litigio è direttamente proporzionale al consumo di alcol. E' quanto si evince dalla serie d'interventi fatti tra mercoledì e giovedì dai Carabinieri

La violenza di un litigio è direttamente proporzionale al consumo di alcol. E' quanto si evince dalla serie d'interventi fatti tra mercoledì e giovedì dai Carabinieri. I militari di Bellaria sono intervenuti per spegnere una violenta lite tra coniugi nel corso della quale il marito, 49 anni, ha aggredito la consorte, 40 anni. Quest'ultima, spaventata, è scappata in strada in attesa dell’arrivo degli uomini dell'Arma. Nelle corsa la donna accusava lieve malore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la signora al pronto soccorso. Dopo le cure del caso è stata dimessa. I militari hanno identificato il marito, informando la donna delle facoltà di legge circa un’eventuale querela. Il secondo litigio è scoppiato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in un residence di Miramare ed ha visto coinvolti tra una ragazza italiana, tra l’altro alticcia, e due ragazze russe che abitano nell’appartamento a fianco, disturbate dai rumori prodotti dalla vicina molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca e picchia la moglie. Lei scappa in strada e accusa un malore

RiminiToday è in caricamento