rotate-mobile
Cronaca Riccione

"Sicuramente Riccione", Federalberghi sceglie i cuori per dare voce alla voglia di vacanza

Una campagna per promuovere la stagione estiva e descrivere la passione e la cura che ogni albergatore mette nel preparare il proprio hotel

“Vacanze 2021? Sicuramente Riccione” In tempi di incertezza come questi Riccione  e i suoi albergatori hanno una ferma convinzione, sapranno accogliere come sempre, e in piena sicurezza, i propri ospiti. E questa certezza è condivisa da migliaia e migliaia di turisti che non vedono l’ora di venire in vacanza a Riccione e lo dichiarano apertamente nel video “#Sicuramente Riccione” prodotto da Federalberghi Riccione. Il video è stato realizzato per generare ottimismo, trasmettere un messaggio positivo e con l'intento di suscitare in coloro che lo vedono la voglia di prenotare la vacanza in albergo a Riccione.
Le immagini di #sicuramentericcione vogliono descrivere la passione e la cura dei dettagli che ogni albergatore mette nel preparare il proprio hotel: il breakfast, l’area benessere, le biciclette per le passeggiate sul lungomare o nell’entroterra, i giochi per i bambini, senza tralasciare il tema dominante in questo periodo, la sicurezza e la tutela della salute di tutti.

federalberghi riccione - 2-2

Nella parola “sicuramente” c'è un doppio senso, la scelta della località di vacanza e il rispetto delle norme covid, ma “sicuramente” è l'affermazione del Brand Riccione, già affermato a livello nazionale e internazionale, che fa ricordare ai nostri turisti fedeli di prenotare la vacanza nei prossimi giorni: “Estate 2021? #Sicuramente Riccione!”. Un video di due minuti sulle pagine Facebook, Instagram e You tube di “Albergatori Riccione”. Il logo della campagna è simbolicamente formato dalla scritta #SicuramenteRiccione all'interno di un cuore rosso, il cuore degli albergatori riccionesi che aspettano a cuore aperto e a braccia aperte, tutti gli ospiti che vorranno trascorrere le loro vacanze della prossima estate a Riccione. Il video, girato nel rispetto di tutti i protocolli anti-covid,  è stato realizzato con veri albergatori di Riccione che si sono prestati a fare gli attori unitamente ai propri collaboratori e con il supporto fondamentale di fedeli clienti che hanno inviato simpatici ed efficaci mini video-messaggi da loro interpretati al motto: “Vacanza estate 2021? #Sicuramente Riccione”.

La campagna di comunicazione di Federalberghi Riccione è dedicata a tutta la città, senza collegamenti a siti o pagine commerciali, per cui è possibile condividerla e utilizzarla per promuovere la propria attività insieme a Riccione come destinazione per le vacanze estate 2021. Ci auspichiamo dunque la massima condivisione sui social da tutti gli operatori turistici, le aziende, i cittadini e soprattutto dagli affezionati ospiti di Riccione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sicuramente Riccione", Federalberghi sceglie i cuori per dare voce alla voglia di vacanza

RiminiToday è in caricamento