rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Marignano

Sicurezza stradale, lavori a San Giovanni: come cambia la circolazione

li interventi messi in campo avvengono sulle due assi principali che collegano San Giovanni a Cattolica, Morciano e Tavullia

A San Giovanni in Marignano nelle mattine di domenica 4 e 11 ottobre verrà eseguito il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Al mare. Questo causerà modifiche alla circolazione che sarà temporaneamente deviata.

I lavori domenica 4 ottobre
ore 7 intervento tra le rotatorie di via dei Castagni e Via degli Olmi – Direzione Mare; a seguire intervento tra le rotatorie di via dei Castagni e Via degli Olmi – Direzione Monte. Fine lavori prevista per le 9.

Domenica 11 ottobre, ore 7 intervento tra le rotatorie di via degli Olmi e casello A14 – Direzione Monte, a seguire intervento tra le rotatorie di via degli Olmi e casello A14 direzione Mare. Fine lavori prevista per le 9.

In caso di maltempo i lavori verranno posticipati alla domenica successiva. Gli interventi messi in campo avvengono sulle due assi principali che collegano San Giovanni a Cattolica, Morciano e Tavullia. L’obiettivo è quello di migliorare la sicurezza sulle strade e limitarne la pericolosità. La scelta di svolgere i lavori la domenica mattina è finalizzata a causare il minor disagio possibile a cittadini ed attività economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, lavori a San Giovanni: come cambia la circolazione

RiminiToday è in caricamento