menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sigarette e alimenti in cirillico sequestrati dalla Municipale

Polizia Municipale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza ed Esercito sono stati impegnati domenica mattina in un controllo al parcheggio tra via Roma e via Bastioni, spesso utilizzato dai furgoni di cittadini dell’est Europa

Polizia Municipale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza ed Esercito sono stati impegnati domenica mattina in un controllo al parcheggio tra via Roma e via Bastioni, spesso utilizzato dai furgoni di cittadini dell’est Europa per il trasporto di merce di vario genere. Complessivamente sono state controllati 40 ucraini, due serbi, due moldavi ed un romeno. Per uno dei serbi è scattata l’espulsione poiché pendeva una condanna per rapina. Ci sono stati anche sequestri.

In tre furgoni sono state trovate una cinquantina di stecche di sigarette da contrabbando provenienti dalla Russia e 30 bottiglie di liquori non assoggettati all'accisa in Italia. Uno dei camioncini era un autentico negozio dove venivano venduti generi alimentari in pessimo stato di conservazione igienica, alcuni dei quali con indicazioni in cirillico, senza indicazione europea. Tutta la merce è stata sequestrata dalla Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento