rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Il sindaco Piccioni ha incontrato il nuovo comandante dei Carabinieri Roberto Santone

L’occasione è stata utile per fare un primo punto operativo sulle principali questioni che riguardano l’ordine e la sicurezza comunale

Il Luogotenente Roberto Santone, subentrato da qualche giorno al Comando della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico, ha fatto visita alla sede comunale, dove è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Piccioni. L’occasione è stata utile per fare un primo punto operativo sulle principali questioni che riguardano l’ordine e la sicurezza comunale e per ribadire la piena collaborazione tra l’istituzione cittadina e l’Arma.

“Abbiamo riscontrato una piena sintonia di intenti – le parole di Piccioni – e la massima disponibilità a proseguire la collaborazione che ha da sempre caratterizzato il rapporto tra l’amministrazione comunale e la Stazione dei Carabinieri. Il nuovo comandante proviene dalla sezione operativa di Riccione e conosce bene il territorio. Sono certo che porterà avanti l’importante lavoro svolto dal suo predecessore. Ci siamo lasciati con l’impegno di rivederci a breve”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Piccioni ha incontrato il nuovo comandante dei Carabinieri Roberto Santone

RiminiToday è in caricamento