Valorizzazione di Riccione: il sindaco Tosi ringrazia gli operatori turistici

Un’attività di squadra della quale "l’amministrazione crede fortemente nella convinzione che si possa fare sempre meglio in un comune sforzo di sviluppo e costante crescita della città"

Il sindaco  di Riccione Renata Tosi ha scritto una lettera agli operatori turistici "per ringraziare del lavoro svolto attraverso la partecipazione e il coinvolgimento alle iniziative che ad oggi hanno contribuito a valorizzare e ad accrescere l’immagine turistica della città. Un lavoro di progettazione congiunta con commercianti ed imprenditori, costituiti in diversi comitati d’area di promozione turistica, con i quali l’amministrazione comunale ha interagito nell’organizzazione di eventi quali il Riccione Green Park e il Riccione Christmas Village". 

Un’attività di squadra della quale "l’amministrazione crede fortemente nella convinzione che si possa fare sempre meglio in un comune sforzo di sviluppo e costante crescita della città". Tra le tante iniziative d’intrattenimento che hanno animato dalla sua inaugurazione ad oggi il Green Park, va ricordata l’ultima in programma nel week end di chiusura di domenica con lo spettacolo di Ambra Orfei Circus School. Uno show creato da animatori professionisti che coinvolgeranno a Villa Mussolini i bambini per sorprenderli con arti circensi e giocoleria.

Verrà creato un coloratissimo allestimento con aree dedicate allo svolgimento delle diverse attività caratterizzate da spazi originali con sagome che riproducono i personaggi circensi. Mentre proseguirà  l’animazione per gli amici a quattro zampe nell’area verde di piazzale XXV Aprile, adiacente a viale Ceccarini con il Dado Dog Fun Village.Per quanto riguarda l’operazione di smontaggio del tappeto verde, prenderà avvio dalla prossima settimana, per cui  potrebbero esserci dei disagi che si cercherà di limitare nella maggiore misura possibile. "Iniziative che hanno coinvolto non solo gli operatori turistici ma la città tutta, nella consapevolezza che la programmazione dei prossimi mesi passerà sempre dal coinvolgimento diretto e dalla collaborazione dei commercianti e titolari di pubblici esercizi", conclude.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Test sierologico gratuito, ecco le farmacie della provincia di Rimini che aderiscono

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento