menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Smog, confermato anche per l'ultimo giovedì di febbraio il blocco del traffico

A seguito del superamento del valore limite giornaliero del pm10 sul territorio regionale è confermato il blocco della circolazione per giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 18,30

A seguito del superamento del valore limite giornaliero del pm10 sul territorio regionale è confermato il blocco della circolazione per giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 18,30. Il blocco della circolazione è disposto nell’area circoscritta dal Deviatore Marecchia – Statale 16 – Via Settembrini – Via Chiabrera – Ferrovia Ancona/Bologna (tutte escluse dal divieto). Rimane comunque garantito il transito nelle arterie di collegamento ai parcheggi autorizzati e alle postazioni di bike sharing.

Il blocco della circolazione riguarda i veicoli a benzina Euro 1, Euro 2 ed Euro 3; autoveicoli diesel Euro 2; autoveicoli diesel Euro 3 non dotati di sistemi di riduzione della massa di particolato, ciclomotori e motocicli Euro 1. Oltre a giovedì, limitazioni alla circolazione anche domenica 2 marzo in occasione dell’ultima  delle tre “domeniche ecologiche” in programma: in occasione di queste giornate sarà vietata la circolazione, sempre dalle ore 8.30 alle 18.30, oltre ai veicoli previsti per il blocco del giovedì, anche ai veicoli Euro 4, sia diesel che benzina Le ordinanze e tutte le informazioni sulle limitazioni e i blocchi del traffico, sono disponibili sui siti www.riminiambiente.it e www.liberiamolaria.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento