Detersivo per pavimenti al posto dell'acqua: grave un 48enne
E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione per aver bevuto suo malgrado del detersivo. Il fatto è avvenuto giovedì mattina in un bar della Perla Verde
E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione per aver bevuto suo malgrado del detersivo per pavimenti. Il fatto è avvenuto giovedì mattina in un bar della Perla Verde. L'uomo, un commercialista milanese di 48 anni, si era presentato in bar per un caffè accompagnato da un bicchiere d'acqua. Il barista dal frigo ha preso una bottiglia d'acqua, all'interno della quale vi era tuttavia la sostanza chimica.
Il cinquantenne dopo aver bevuto dal bicchiere ha accusato un malore. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale locale. I medici, che gli hanno riscontrato ustioni a esofago e stomaco, l'hanno sottoposto a lavanda gastrica. I carabinieri hanno inviato bicchiere e bottiglia al Ris di Parma per stabilire con precisione che sostanza abbia ingerito e la Procura di Rimini ha aperto un'indagine per lesioni, al momento contro ignoti.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare