Detersivo per pavimenti al posto dell'acqua: grave un 48enne

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione per aver bevuto suo malgrado del detersivo. Il fatto è avvenuto giovedì mattina in un bar della Perla Verde

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Ceccarini" di Riccione per aver bevuto suo malgrado del detersivo per pavimenti. Il fatto è avvenuto giovedì mattina in un bar della Perla Verde. L'uomo, un commercialista milanese di 48 anni, si era presentato in bar per un caffè accompagnato da un bicchiere d'acqua. Il barista dal frigo ha preso una bottiglia d'acqua, all'interno della quale vi era tuttavia la sostanza chimica.

Il cinquantenne dopo aver bevuto dal bicchiere ha accusato un malore. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale locale. I medici, che gli hanno riscontrato ustioni a esofago e stomaco, l'hanno sottoposto a lavanda gastrica. I carabinieri hanno inviato bicchiere e bottiglia al Ris di Parma per stabilire con precisione che sostanza abbia ingerito e la Procura di Rimini ha aperto un'indagine per lesioni, al momento contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento