Sold out la visita al Teatro Galli, il Comune inserisce una nuova data

Vista l’eccezionale risposta dei riminesi e le tante richieste rimaste inevase sarà possibile accedere al cantiere anche domenica 17 giugno

Sold out per la festa dedicata del teatro Galli: esauriti i 700 posti per la visita guidata al cantiere del Teatro Galli, in programma domenica 10 giugno. Vista l’eccezionale risposta dei riminesi e le tante richieste rimaste inevase per la giornata di domenica 10, il cantiere del teatro Galli verrà aperto anche nella giornata di domenica 17 giugno, a partire dalle ore 16. Le prenotazioni già arrivate ma eccedenti il numero di posti per la prima giornata del 10 giugno, slittano automaticamente in testa per la nuova apertura del 17 giugno.

Gli ingressi completamente gratuiti possono essere prenotati (fino a un massimo di due posti a prenotazione) mercoledì 6 giugno (ore 9-13), giovedì 7 giugno (ore 14-17) e venerdì 8 giugno (ore 9-13) ESCLUSIVAMENTE chiamando il numero di telefono dedicato 0541 704287 negli orari d’apertura al pubblico all’Ufficio relazioni con il pubblico di piazza Cavour o recandosi personalmente presso gli uffici dell’URP in piazza Cavour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento