rotate-mobile
Cronaca Rimini sud / Via Montescudo

Sorpresi a rubare gasolio, presi a bastonate da un residente

All'una della passata notte i Carabinieri di Rimini hanno ricevuto una chiamata da parte di un cittadino residente in via Montescudo che aveva sorpreso alcuni malviventi mentre tentavano di asportare del gasolio dai camion parcheggiati in un cantiere stradale

All'una della passata notte i Carabinieri di Rimini hanno ricevuto una chiamata da parte di un cittadino residente in via Montescudo che aveva sorpreso alcuni malviventi mentre tentavano di asportare del gasolio dai camion parcheggiati in un cantiere stradale. Immediatamente i militari, con tre pattuglie, si sono precipitati sul posto. Lì hanno trovato l'uomo che ha riferito come i tre ladri, di fronte alla sua reazione, si sono dati a una fuga precipitosa. Uno a piedi per i campi, mentre due a bordo di un'auto bianca.

L'uomo, nel tentativo di bloccare i fuggiaschi, ha provato a 'bastonarli', riuscendo però solamente a lesionare il lunotto dell'auto. I carabinieri hanno eseguito una mirata battuta nella zona, con posti di controllo e ricerche nei casolari delle campagne adiacenti, ma al momento i tre sono riusciti a far perdere le loro tracce. Ulteriori verifiche in corso, anche con le telecamere installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare gasolio, presi a bastonate da un residente

RiminiToday è in caricamento