Sorprende "topo" d'appartamento in azione e lo fa arrestare
"Topo" d'appartamento catturato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Si tratta di un tunisino di 29 anni
"Topo" d'appartamento catturato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Si tratta di un tunisino di 29 anni, in Italia senza fissa dimora, disoccupato, che dovrà rispondere delle accuse di furto e ricettazione. A chiedere l'intervento del 113 è stato un riminese di 32 anni, residente in via Beltramini, che nel cuore della nottata ha notato una luce sospetta all'altezza dell'ingresso.
A quel punto il giovane si è alzato, cercando di bloccare il ladro. Quest'ultimo è riuscito a dileguarsi, ma è stato poco dopo rintracciato da una pattuglia nella zona di via Mazzini. Con se aveva le chiare dell'abitazione appena visitate ed un portafogli. Martedì invece la Squadra Mobile di Rimini ha arrestato una 40enne napoletana, residente a Cattolica, poichè deve scontare 13 anni e 4 mesi di reclusione per spaccio.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare