menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresa mentre copia all'esame, si inventa un'aggressione

Stava svolgendo l'esame, forse non troppo preparata per la prova: e allora per superarla ha provato a copiare. Nel farlo si è fatta sorprendere dal direttore dell'istituto; a quel punto ha inventato un'aggressione

Stava svolgendo l’esame, forse non troppo preparata per la prova: e allora per superarla ha provato a copiare. Nel farlo si è fatta sorprendere dal direttore dell’istituto; e a quel punto ha inscenato un’aggressione, arrivando addirittura a chiamare il 118. E’ accaduto mercoledì all’interno della scuola di moda.

I carabinieri hanno ricevuto una telefonata attorno alle 10 del mattino una telefonata da parte di una studentessa che riferiva all’operatore di essere stata aggredita all’interno della scuola di moda da parte del direttore. Immediatamente inviati sul luogo, i militari dell’Arma hanno constatato che in realtà la giovane, essendo stata sorpresa dal direttore a copiare da un’altra allieva, ha inscenato l’aggressione. La vicenda è in corso di approfondimenti e non si escludono azioni penali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento