rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Sorpreso al volante di un'auto rubata e senza patente

Un toscano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione con l'accusa di ricettazione

Un toscano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione con l'accusa di ricettazione. Venerdì mattina, intorno alle 7, i militari impegnati in un posto di controllo a Cattolica, hanno fermato un’autovettura ritenuta sospetta in quanto, alla vista dei Carabinieri, il conducente ha repentinamente accostato sul margine della carreggiata e, scendendo dal mezzo, finto di guardare il mare.

I militari, insospettiti, si sono avvicinati al conducente e, a seguito di approfonditi accertamenti, hanno constatato che l’autovettura Mercedes era provento di furto commesso la giornata precedente a Bologna. Il giorno, sottoposto al fermo di indiziato per il reato di ricettazione, è stato denunciato piede libero anche per guida senza patente, poiché mai conseguita.

All’interno dell’ autovettura sono stati rinvenuti anche dei documenti provento di furto nei confronti di una cittadina riccionese. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso al volante di un'auto rubata e senza patente

RiminiToday è in caricamento