Sostenere la ricerca oncologica porta fortuna

Ritirato il primo premio della Lotteria IOR "Il Gioco di Natale per Vincere e Aiutare": una Renault Twingo Wave

La Renault Twingo Wave, messa in palio dall'Istituto Oncologico Romagnolo grazie alla collaborazione e alla sensibilità della Concessionaria Ren-Auto Piraccini come primo nell'edizione 2013 - 2014 della Lotteria di Natale 2013 dello IOR "Il Gioco per Vincere e Aiutare", è stata consegnata giovedì a Leonardo Trovanelli. Il biglietto vincente è stato estratto lo scorso 6 Gennaio al Centro Commerciale Le Befane, durante la Festa della Befana IOR, che tradizionalmente chiude la Lotteria di Natale dell'Istituto Oncologico Romagnolo.

Il ricavato della Lotteria di Natale dello IOR, giunta oramai alla quattordicesima edizione, contribuisce a sostenere le attività di Assistenza, Ricerca e Prevenzione in campo oncologico promosse dall'Istituto Oncologico Romagnolo sul nostro territorio. Anche quest'anno la Lotteria IOR è stata un'ottima testimonianza della solidarietà romagnola, con un incasso netto di più di 11mila euro.

"Vorrei ringraziare di cuore Il Centro Commerciale Le Befane, SGR, Banca Malatestiana, Ren-Auto Pirracini e Conad LeClerc,- ha affermato Barbara Bonfiglioli, Vice Presidente dell'Istituto Oncologico Romagnolo - che continuano a sostenerci, tutti i Volontari IOR e tutti coloro che attraverso l'acquisto del biglietti hanno reso possibile la quattordicesima edizione della Lotteria di Natale IOR.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento