menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sottopasso ferroviario di viale Tripoli: il cantiere si sposta

In anticipo sui tempi previsti, si è conclusa la prima fase dei lavori di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza sulla corsia lato Bellaria del sottopasso ferroviario di Viale Tripoli

In anticipo sui tempi previsti, si è conclusa la prima fase dei lavori di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza sulla corsia lato Bellaria del sottopasso ferroviario di Viale Tripoli. Un intervento a cui, alle opere edili di rifacimento degli intonaci e di ripavimentazione dei percorsi pedonali, ha fatto seguito rifacimento dell’asfalto stradale. Restano invece da completare alcuni lavori minori di finitura come la tinteggiatura delle pareti, alcune stuccature, la sostituzione dell’impianto di illuminazione.

L’intervento, e il relativo cantiere il cui posizionamento ha comportato l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo sul viale, si sposta ora sulla corsia lato Riccione, e proseguirà fino vigilia di Pasqua, quando dal 28 marzo al 3 aprile i lavori verranno temporaneamente sospesi, il cantiere completamente sgomberato e ripristinato il doppio senso di circolazione su entrambe le corsie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento