rotate-mobile
Cronaca

Viserbella, il sottopasso di via Genghini preoccupa: "Totale abbandono e degrado"

Esterna Benaglia: "Come Pro Loco di Viserbella ci accodiamo alla preoccupazione che alcuni cittadini hanno manifestato vedendo lo stato in cui versa il ponte".

Stefano Benaglia, del Comitato Turistico Pro Loco di Viserbella, porta all'attenzione "lo stato di totale abbandono e degrado del sottopasso di via Genghini", che collega la parte a monte con quella a mare della ocalità turistica. Esterna Benaglia: "Come Pro Loco di Viserbella ci accodiamo alla preoccupazione che alcuni cittadini hanno manifestato vedendo lo stato in cui versa il ponte".

"Oltre ad essere indecoroso per una località turistica uno stato di simile abbandono, le preoccupazioni maggiori sono rivolte all’incolumità di chi tutto il giorno deve passare sotto quest’opera così compromessa - evidenzia Benaglia -. Abbiamo già segnalato la questione all’Ufficio Relazioni Pubbliche comunale che ha preso in carico le nostre problematiche con promessa di inoltrare la segnalazione a Ferrovie. Siamo però costretti a richiedere pubblicamente che qualche consigliere comunale faccia un’interrogazione in consiglio per capire, in tempi rapidi e certi, lo stato in cui realmente versa quest’opera di vitale importanza per il tessuto sociale e urbano di Viserbella e Viserba".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viserbella, il sottopasso di via Genghini preoccupa: "Totale abbandono e degrado"

RiminiToday è in caricamento