rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Cavour, 27

Spaccata nel bar in pieno centro: rubati contanti e bottiglie di whisky e vino

E' stato colpito nonostante la posizione centralissima, a due passi dal Comune, in una zona ben videosorvegliata dalle telecamere

E' stato colpito nonostante la posizione centralissima, a due passi dal Comune. Nella notte tra venerdì e sabato i ladri hanno fatto incursione nel bar Spazi, in piazza Cavour. Per entrare, i malviventi hanno infranto il vetro della porta e demolito l'infisso: una volta intrufolatisi all'interno, hanno subito puntato al cassetto del registratore di cassa, che hanno svuotato del fondo di 250 euro più altri 200 euro circa di monete. Inoltre sono state sottratte anche diverse bottiglie di alcolici, tra cui alcuni vini, whisky e amari.

Spaccata al bar in pieno centro

Sul posto è intervenuta la Polizia di Rimini, che ora sta visionando le telecamere della zona, molto videosorvegliata, per cercare di risalire ai colpevoli. Nella stessa notte è stata saccheggiata anche la gelateria Scintilla, a pochi metri dal bar di piazza Cavour: gli investigatori non escludono che possa trattarsi delle stesse persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nel bar in pieno centro: rubati contanti e bottiglie di whisky e vino

RiminiToday è in caricamento