Spacciatore ricercato dalla Procura di Rimini da oltre un anno trovato nel barese
Era ricercato dalla Procura di Rimini per spaccio di droga. Un albanese di 36 anni è stato rintracciato dai militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Altamura ed arrestato
Era ricercato dalla Procura di Rimini per spaccio di droga. Un albanese di 36 anni è stato rintracciato dai militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Altamura ed arrestato. Nel corso della perquisizione domiciliare, nel centro della località in provincia di Bari, è stata trovata anche marijuana. L'albanese, risultato latitante da oltre un anno, e' stato trovato in compagnia di altri suoi connazionali, in possesso di regolare passaporto, rilasciato dalle competenti autorita' albanesi con le sue reali generalità.
Queste ultime, però, sconosciute del tutto ai terminali delle forze di polizia. Infatti, da un controllo sulla sua identità fatto con esami fotodattiloscopici, è emerso che e' ricercato sotto un altro nome e destinatario di un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova in carcere a Bari a disposizione della magistratura.
CARABINIERI - I Carabinieri di Miramare hanno arrestato un bengalese di 31 anni, domiliato a Cesena, poichè trovato in via Oliveti con 5 grammi di cocaina suddivisi in sei dosi e 10 grammi di mannitolo, usata per il taglio dello stupefacente. Processato per direttissima, ha patteggiato un anno di reclusione e 3mila euro di multa (pena sospesa).
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare