Spacciatore ricercato dalla Procura di Rimini da oltre un anno trovato nel barese

Era ricercato dalla Procura di Rimini per spaccio di droga. Un albanese di 36 anni è stato rintracciato dai militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Altamura ed arrestato

Era ricercato dalla Procura di Rimini per spaccio di droga. Un albanese di 36 anni è stato rintracciato dai militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Altamura ed arrestato. Nel corso della perquisizione domiciliare, nel centro della località in provincia di Bari, è stata trovata anche marijuana. L'albanese, risultato latitante da oltre un anno, e' stato trovato in compagnia di altri suoi connazionali, in possesso di regolare passaporto, rilasciato dalle competenti autorita' albanesi con le sue reali generalità.

Queste ultime, però, sconosciute del tutto ai terminali delle forze di polizia. Infatti, da un controllo sulla sua identità fatto con esami fotodattiloscopici, è emerso che e' ricercato sotto un altro nome e destinatario di un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova in carcere a Bari a disposizione della magistratura.

CARABINIERI - I Carabinieri di Miramare hanno arrestato un bengalese di 31 anni, domiliato a Cesena, poichè trovato in via Oliveti con 5 grammi di cocaina suddivisi in sei dosi e 10 grammi di mannitolo, usata per il taglio dello stupefacente. Processato per direttissima, ha patteggiato un anno di reclusione e 3mila euro di multa (pena sospesa).

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento