rotate-mobile
Cronaca Miramare

Lo spacciatore sorpreso all’altezza del bagno 140, insieme alla cocaina seguestrati 620 euro

Gli agenti in borghese della squadra giudiziaria della Polizia locale sono entrati in azione all’altezza del bagno 140, dopo aver assistito all'ennesimo scambio sospetto

Arrestato giovedì (4 maggio), a Miramare, un giovane sorpreso in flagrante attività di spaccio. Oltre ad alcune dosi di cocaina gli agenti gli hanno sequestrato 620 euro ritenuti provento dell'attività. Era stato notato lungo la via Principe di Piemonte a Miramare mentre aveva contatti frequenti con persone diverse e prendeva dei soldi da alcune di esse, il giovane di origini straniere che nel pomeriggio è stato prima seguito poi fermato durante uno dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, messo in campo dalla Polizia Locale di Rimini.

Gli agenti in borghese della squadra giudiziaria sono entrati in azione all’altezza del bagno 140, dopo aver assistito a un altro scambio sospetto che il giovane stava tentando. Fermato e sottoposto a perquisizione, la conferma dei sospetti in quanto il giovane nascondeva diverse dosi di cocaina e la somma di 620 euro.  Droga e denaro ritenuto provento dello spaccio e sottosti a sequestro.

 Il 25 enne, che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, ha trascorso la notte nella cella di sicurezza del Comando di Polizia, è ora è in attesa del processo per direttissima.

Le principali notizie

Si spaccia per un componente del cast di “Mare fuori” e abusa di una 13enne

Rolex strappato a una turista in bicicletta, due arresti

Rimini capitale del turismo con 1,4 miliardi generati

“Siamo sulla buona strada, elimineremo i semafori dalla Rimini-San Marino”

Concerti, dopo Vasco Rossi anche Laura Pausini raddoppia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spacciatore sorpreso all’altezza del bagno 140, insieme alla cocaina seguestrati 620 euro

RiminiToday è in caricamento