rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Spaccio di droga, arrestato un campano a Riccione

Nella serata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Riccione, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B.A., campano, residente a Riccione

Nella serata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Riccione, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B.A., campano, residente a Riccione.  I militari lo hanno notato nei pressi di un residence mentre transitava a bordo di una Volskwagen Golf condotta da un giovane conterraneo. Fermata l’autovettura, nel corso del controllo, i Carabinieri hanno notato l’atteggiamento sospetto di un terzo elemento, che è stato subito bloccato non appena sceso dal veicolo mentre il conducente dell’auto riprendeva subito la marcia dirigendosi verso Rimini.

Raggiunto e bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di cocaina poco prima acquistata proprio da B.A. per un controvalore di 60 euro. L’acquirente è stato pertanto segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trattenuto presso la Stazione Carabinieri di Riccione in attesa di essere tradotto, nella mattinata di martedì, presso il Tribunale di Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato un campano a Riccione

RiminiToday è in caricamento