rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccio di droga e furti in spiaggia, il sabato notte dei carabinieri di Riccione

E' di due arresti e di tre persone denunciate a piede libero il bilancio dei controlli dell'Arma durante il primo fine settimana di agosto

Sabato notte di fuoco per i carabinieri di Riccione che, in occasione del primo week end di agosto, sono scesi in campo con una serie di controlli per prevenire i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il bilancio ha visto 3 giovani finire denunciati per lo smercio di droga e altri 3 finire denunciati per furto. A finire in manette sono stati un 19enne aretino e un 20enne albanese, entrambi già noti alle forze dell'ordine,  pizzicati con alcune dosi di droga nei pressi di una nota discoteca della Perla Verde. In particolare, l'italiano è stato fermato con dosi di Mdma e marijuana per un totale di 6 grammi mentre, nelle tasche dell'albanese, sono spuntati Mdma, marijuana e ketamina per un totale di 5 grammi. Se l'è cavata con una denuncia a piede libero, invece, un operaio 18enne fermato con 4 grammi di Mdma.

Nel corso della stessa operazione, questa volta sulla spiaggia del Marano, è stato denunciato per furto in flagranza di reato un 18enne tunisino bloccato mentre asportava i portafogli da altri ragazzi arrivati nella zona per ballare. Sempre al Marano è stato bloccato un 50enne senegalese, già noto alle forze dell'ordine e fermato anche il giorno prima per lo stesso reato. L'extracomunitario è stato notato in via tasso mentre armeggiava con un asciugamano che nascondeva qualcosa al suo interno. Fermato dai carabinieri per un controllo, è stato trovato con due sacchetti di marijuana e un cellulare rubato. Portato in caserma, dopo le pratiche di rito è stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga e furti in spiaggia, il sabato notte dei carabinieri di Riccione

RiminiToday è in caricamento