menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di marijuana, arrestato un 22enne di Napoli

I Carabinieri di Riccione, durante un servizio di controllo del territorio e a seguito di una particolare attività d’indagine, hanno arrestato nella serata di venerdì D.G., 22 enne napoletano

I Carabinieri di Riccione, durante un servizio di controllo del territorio e a seguito di una particolare attività d’indagine, hanno arrestato nella serata di venerdì D.G., 22 enne napoletano, celibe, nullafacente perché responsabile di spaccio di droga. Il giovane è stato notato sopraggiungere nei pressi di un esercizio pubblico, alla guida di una piccola utilitaria con a bordo una coetanea, da dove poi ripartiva a forte velocità. I militari, insospettiti da tale comportamento, li hanno controllati immediatamente. La ragazza è stata trovata in possesso di grammi 1,3 di marijuana, poco prima acquistata dal giovane e quest’ultimo, durante il controllo, è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente grammi 4,8 della stessa sostanza, già suddivisa in dosi.

La droga è stata sottoposta a sequestro, unitamente ai 10 euro, ritenuti provento di attività di spaccio. Al termine degli accertamenti, la ragazza veniva segnalata alla competente Autorità Amministrativa, quale assuntrice di sostanza stupefacente, mentre D.G. trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Riccione in attesa del rito direttissimo odierno.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento