rotate-mobile
Cronaca

Cocaina ed hashish da spacciare nei locali: due giovani arrestati

I due, già gravati di precedenti specifici, sono quindi stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Due pusher nel mirino degli agenti della Volante della Questura di Rimini. Alle prime luci dell'alba di domenica, una pattuglia impegnata nell’attività di prevenzione e repressione dell’attività antidroga, soprattutto in prossimità dei locali di intrattenimento, ha intercettato nei pressi di un noto locale notturno riminese due giovani che, in sella a due biciclette, si stavano dirigendo verso l’ingresso della struttura.

Alla vista della volante i due hanno improvvisamente cambiato strada cercando di allontanarsi ma i poliziotti, insospettiti, li hanno immediatamente fermati. Nel successivo controllo gli agenti hanno rinvenuto numerosi involucri, già pronti per lo spaccio, di cocaina e hashish, per un totale di circa 20 grammi. I due, già gravati di precedenti specifici, sono quindi stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed hashish da spacciare nei locali: due giovani arrestati

RiminiToday è in caricamento