rotate-mobile
Cronaca

Tra una casa e l'altra spacciava anche la cocaina: arrestato il titolare di un'agenzia immobiliare

La Polizia Locale di Rimini ha arrestato sabato sera il titolare riminese di un’impresa per spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia Locale di Rimini ha arrestato sabato sera un riminese, titolare di un’agenzia immobiliare, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è arrivato al termine di un’attività di indagine iniziata qualche giorno fa in seguito ad alcune segnalazioni. L'uomo è stato fermato nel tardo pomeriggio di sabato, nelle vicinanze della sua agenzia immobiliare ed è stato accompagnato per una prima perquisizione in un immobile di cui risultava affittuario, ma non residente. 

Durante i controlli, svolti con l'ausilio dell'unità cinofila, gli agenti hanno trovato cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. La seconda perquisizione è stata fatta nel suo veicolo dove è stata rinvenuta ulteriore cocaina ed un coltello a serramanico di 9 cm. L'ultima perquisizione nell’agenzia immobiliare ha permesso infine di rinvenire 34 grammi di cocaina, 100 grammi di sostanza da taglio, materiale plastico utilizzato per la preparazione e confezionamento dello stupefacente, bilancino di precisione. 

L'uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Su disposizione del Pubblico Ministero è stato collocato agli arresti domiciliari alla sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra una casa e l'altra spacciava anche la cocaina: arrestato il titolare di un'agenzia immobiliare

RiminiToday è in caricamento