rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione / A14

Nervosi al controllo dei Carabinieri: in auto avevano 5 chili di droga

I Carabinieri di Riccione, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio ed in particolare di quelli predisposti per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in riviera, hanno tratto in arresto venerdì sera due albanesi

I Carabinieri di Riccione, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio ed in particolare di quelli predisposti per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in riviera, hanno tratto in arresto venerdì sera P.N., albanese 23 enne residente a Misano Adriatico e D.E., albanese 23 enne residente a Riccione, entrambi disoccupati e pregiudicati. I militari, in occasione di un posto di controllo opportunamente predisposto per il controllo alla viabilità nei pressi dell’uscita del casello autostradale di Riccione, hanno fermato i due e, notando il loro strano nervosismo, hanno deciso di perquisire l'auto sulla quale viaggiavano.

Nel corso della perquisizione, all’interno del bagagliaio ed in parte nella ruota di scorta della Wolkswagen Polo fermata, sono stati trovati 10 involucri contenenti complessivamente 5.5kg di marijuana. Inoltre il controllo ha permesso di rinvenire e sequestrare addosso ai due albanesi la somma contante di 500 euro ritenuta provento di attività illecita. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Rimini, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervosi al controllo dei Carabinieri: in auto avevano 5 chili di droga

RiminiToday è in caricamento