rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Spaccio di droga all'area skate, arrestato un 24enne

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato nella nottata tra domenica e lunedì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dai Carabinieri della locale Tenenza muoversi con fare sospetto, attirando così l'attenzione degli uomini dell'Arma che l'hanno controllato.

DROGA - La successiva perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 2,1 grammi di cocaina e 16,2 grammi di hashish, suddivisi in dosi e pronti per esser spacciati. L’ulteriore perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il 24enne è stato processato lunedì mattina per direttissima.

ALTRO ARRESTO – Sempre i Carabinieri hanno arrestato al parco un marocchino di 29 anni, sorpreso mentre cedeva un grammo di hashish ad un 19enne di Vozzolo Predabissi (Milano), residente a Montefiore Conca, e 4,8 grammi di hashish ad un 21enne riminese residente a San Giovanni in Marignano, entrambi segnalati alla Prefettura di Rimini. Al marocchino sono stati trovati un grammo di hashish e 10 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

ALTRA DROGA SEQUESTRATA - La successiva perquisizione domiciliare ha permesso invece di sequestrare altri 5 grammi di marijuana, 250 euro ritenuti provento dell’illecita attività, nonché materiale per il confezionamento della droga. Il giovane extracomunitario è stato processato lunedì per direttissima al tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga all'area skate, arrestato un 24enne

RiminiToday è in caricamento