menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga all'area skate, arrestato un 24enne

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato

Spaccio notturno di droga nell'area skate nel Parco della Pace di Cattolica. Un 24enne di Torre del Greco (Napoli), residente a Modena, ma attualmente domiciliato a Morciano, è stato arrestato nella nottata tra domenica e lunedì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dai Carabinieri della locale Tenenza muoversi con fare sospetto, attirando così l'attenzione degli uomini dell'Arma che l'hanno controllato.

DROGA - La successiva perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 2,1 grammi di cocaina e 16,2 grammi di hashish, suddivisi in dosi e pronti per esser spacciati. L’ulteriore perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare una bilancia elettronica di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il 24enne è stato processato lunedì mattina per direttissima.

ALTRO ARRESTO – Sempre i Carabinieri hanno arrestato al parco un marocchino di 29 anni, sorpreso mentre cedeva un grammo di hashish ad un 19enne di Vozzolo Predabissi (Milano), residente a Montefiore Conca, e 4,8 grammi di hashish ad un 21enne riminese residente a San Giovanni in Marignano, entrambi segnalati alla Prefettura di Rimini. Al marocchino sono stati trovati un grammo di hashish e 10 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.


ALTRA DROGA SEQUESTRATA - La successiva perquisizione domiciliare ha permesso invece di sequestrare altri 5 grammi di marijuana, 250 euro ritenuti provento dell’illecita attività, nonché materiale per il confezionamento della droga. Il giovane extracomunitario è stato processato lunedì per direttissima al tribunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento