rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccio e guida in stato d'ebbrezza: un arresto e 12 denunce

Un arresto e dodici denunce, undici delle quali per guida in stato d'ebbrezza. E' questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Riccione e della Tenenza di Cattolica

Un arresto e dodici denunce, undici delle quali per guida in stato d'ebbrezza. E' questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Riccione e della Tenenza di Cattolica. Un 18enne di Civitanova Marche, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo esser stato sorpreso cedere un involucro ad un giovane. Il pusher è stato trovato con 4,8 grammi di hashish e 270 euro in contanti.

Nel parcheggio della stessa discoteca, è stato denunciato un 19enne di Cattolica residente a Misano dopo esser stato visto spacciare uno spinello con 1,3 grammi di hashish. I militari hanno inoltre segnalato quattro giovani come assuntori di sostanze stupefacenti. Nell'ambito dei controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della guida in stato d'ebbrezza sono stati denunciati undici automobilisti, il più “alticcio” un senegalese con 2,16.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e guida in stato d'ebbrezza: un arresto e 12 denunce

RiminiToday è in caricamento