rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Con l'eroina ha fatto 20.000 euro in pochi mesi: arrestato spacciatore

Venerdì mattina a Cervia (RA), i Carabinieri della Compagnia di Rimini supportati da quelli di Cesena hanno arrestato un 35enne di origine tunisina. L'uomo era gravato da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall'Ufficio del GIP del Tribunale di Rimini

Venerdì mattina a Cervia (RA), i Carabinieri della Compagnia di Rimini supportati da quelli di Cesena hanno arrestato un 35enne di origine tunisina. L’uomo era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Rimini, in base alle risultanze investigative.

L’arrestato in base alle indagine svolte per circa un anno dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, risulta responsabile di aver detenuto rilevanti sostanze stupefacenti tipo eroina, ceduta in svariate occasioni, in Rimini, in particolare sul litorale di San Giuliano e Torre Pedrera tra l’aprile e il maggio 2011 a svariati tossicodipendenti, cui ben trenta compiutamente identificati e segnalati amministrativamente alla competente Prefettura quali assuntori.

Le cessioni avvenivano nei più svariati posti, tra cui il bagnasciuga ed i pontili di attracco delle motonavi, tutti posti di difficile controllo da parte dei Carabinieri, ma nonostante le difficoltà i militari riuscivano sempre a “riscontrare” l’attività di spaccio fermando gli acquirenti, alcuni dei quali, nel periodo di indagine, arrivavano a spendere complessivamente più di 20.000 euro per l’acquisto di eroina. Nel corso dell’attività investigativa, i militari, che da alcuni mesi erano sulle tracce dell’arrestato, senza una fissa dimora, sono riusciti a scovarlo in un appartamento estivo nel comune di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'eroina ha fatto 20.000 euro in pochi mesi: arrestato spacciatore

RiminiToday è in caricamento