menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coltiva marijuana e la spaccia: nei guai giovane pusher

Senza lavoro ha scelto la via dello spaccio per riempire il portafoglio. La carriera da pusher è stata interrotta dai Carabinieri nel corso di un controllo

Senza lavoro ha scelto la via dello spaccio per riempire il portafoglio. La carriera da pusher è stata interrotta dai Carabinieri nel corso di un controllo. Si sono aperte così le porte del carcere per F.T.W., un riminese di 20 anni, residente a Santarcangelo di Romagna. Il fatto è avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì. Il giovane alla vista degli uomini dell'Arma ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane contenente 100 grammi di marijuana.


La successione perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare una pianta di marijuana alta circa 140 centimetri., coltivata sul terrazzo di casa. I militari hanno controllato anche un 17enne cesenate che si trovava in compagna del 20enne, “beccandolo” con 2,3 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Rimini come assuntore di sostanze stupefacenti. Per F.T.W si sono aperte le porte del carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento