rotate-mobile
Cronaca

Cocaina negli slip e nelle scatole di caramelle: arrestato con l'accusa di spaccio

Il giovane, sottoposto ad un controllo di Polizia, è stato invitato a svuotare le tasche dei pantaloni, nelle quali sono spuntate delle scatole di caramelle

La Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un giovane di nazionalità macedone ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E' avvenuto nella serata di sabato, intorno alle 20.40, al “Parco Callas”. Il giovane, sottoposto ad un controllo di Polizia, è stato invitato a svuotare le tasche dei pantaloni, nelle quali sono spuntate delle scatole di caramelle contenti numerose palline di cellophane termosaldate.

Il controllo è andato avanti, facendo rinvenire, negli slip del ragazzo, altre confezioni per un totale di 39 dosi di cocaina, del peso complessivo di 50 grammi. La perquisizione è andata avanti nella stanza d’hotel di una struttura ricettiva di Marina Centro dove il giovane alloggia. Qui sono stati trovati i materiali per il confezionamento delle dosi. Il soggetto, accompagnato in Questura, è stato tratto in arresto, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di lunedì. Inoltre, l’uomo è stato indagato in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli slip e nelle scatole di caramelle: arrestato con l'accusa di spaccio

RiminiToday è in caricamento