rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pennabilli

Ricercato per spaccio, era in vacanza nel Montefeltro

I Carabinieri di Pennabilli hanno arrestato martedì mattina un 43enne svizzero, residente a Berna in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato l’8 novembre

I Carabinieri della stazione di Pennabilli hanno arrestato martedì mattina un 43enne svizzero, residente a Berna, M.T. le sue iniziali, in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato l’8 novembre dello scorso anno dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Milano, perchè riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato mentre si trovava al volante di un “Fiat Fiorino”.

Alla vista degli uomini dell’Arma ha cominciato ad innervosirsi. Il 43enne, che viaggiava con la moglie ed i figli, era giunto nel Montefeltro per trascorrere qualche giorno di vacanza. Insospettiti dall’atteggiamento del predetto, i militari hanno effettuato una serie di verifiche, appurando che sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione firmato dal tribunale di Milano. La vacanza per il 43enne si è conclusa nel carcere di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per spaccio, era in vacanza nel Montefeltro

RiminiToday è in caricamento