rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccò bottiglia in testa alla compagna, denunciato

Aveva aggredito con una bottigliata la compagna al culmine di una violenta discussione. Per quell’episodio, avvenuto il 27 ottobre scorso a Rimini, è stato denunciato un romeno di 33 anni,

Aveva aggredito con una bottigliata la compagna al culmine di una violenta discussione. Per quell’episodio, avvenuto il 27 ottobre scorso a Rimini, è stato denunciato un romeno di 33 anni, in Italia senza fissa dimora. Gli uomini della Volante lo hanno rintracciato a Viserba, denunciandolo con l’accusa di lesioni personali aggravate e danneggiamento. Il fatto si era consumato nei pressi del ponte di legno delle Celle, dove la donna, 42 anni anche lei romena, stava dormendo.

L’uomo svegliò la compagna, prendendola a schiaffi ed orinandole di alzarsi. Poi le ha spaccato una bottiglia in testa. La malcapitata si è recata in Questura per sporgere denuncia. Quindi è stata portata in ospedale, dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in 15 giorni. L’aggressore è stato uccel di bosco fino a lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccò bottiglia in testa alla compagna, denunciato

RiminiToday è in caricamento