rotate-mobile
Cronaca

Spari contro un cartello, allarme dei residenti

Colpi di pistola nella notte, nei pressi del cimitero di San Lorenzo in Correggiano, con i proiettili che hanno colpito un cartellone per le affissioni funebri

Colpi di pistola nella notte, nei pressi del cimitero di San Lorenzo in Correggiano, con i proiettili che hanno colpito un cartellone per le affissioni funebri. Gli spari, verso le 4.30, hanno svegliato alcuni residenti della zona che, a loro volta, hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono accorse due pattuglie del 112 e, dopo aver recintato la zona, hanno eseguito i rilievi di rito ritrovando 4 bossoli calibro 9x21 oltre a un proiettile inesploso.

Nel frattempo sono state allertate tutte le pattuglie dell’Arma presenti in zona per cercare di individuare i balordi e, nel corso della mattinata, sono state eseguite alcune perquisizioni nelle abitazione dei pregiudicati del circondario ma senza risultati apprezzabili. Tutti i reperti sono stati inviati al Ris di Parma per l’esame balistico e la ricerca di eventuali impronte digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro un cartello, allarme dei residenti

RiminiToday è in caricamento