Spettacolo in streaming a Capodanno, il festoso benvenuto al 2021 di Bellaria

Oltre due ore e  trenta di spettacolo con i musicisti delle due band fusi tra loro che hanno offerto un viaggio musicale in stile  veglione classico

Parte bene l’anno di Bellaria Igea Marina, con la festa in diretta streaming dal Teatro Astra che ha visto sul  palco un Cast guidato dal mattatore Andrea Prada. Ha aperto la serata Mirko Casadei con il repertorio storico  della Romagna rivisitato in chiave moderna, con la collaborazione della Dino Gnassi Band. Oltre due ore e  trenta di spettacolo con i musicisti delle due band fusi tra loro che hanno offerto un viaggio musicale in stile  veglione classico. Durante la serata sono andati in onda tanti video messaggi di personaggi dello spettacolo,  per fare gli auguri e i saluti a Bellaria Igea Marina: Maria Grazie Cucinotta, Paolo Belli, Orietta Berti, Nomadi  e tanti altri e ovviamente non poteva mancare l’abbraccio mediatico di Raul Casadei! Il momento comico  della serata, è stato affidato all’ultimo vincitore di “Tu si que vales” Andrea Paris che si è esibito in uno dei  suoi giochi di magia, coinvolgendo Mirko Casadei. Tra una musica e l’altra Prada ha letto alcuni dei tanti  messaggi, oltre 700, messi in onda dalla regia e creando così una piazza virtuale. Due di questi sono stati  scelti e premiati con un soggiorno a Bellaria Igea Marina: ad aggiudicarseli, Lucie Antoni da Strasburgo e  Angelo Pederzoli da Riva del Garda. La serata ha avuto dei picchi di collegamento di circa 500 persone in  contemporanea ed oltre duemila like, raggiungendo ad ora trentamila persone ma il numero è destinato a  crescere grazie ai tanti follower che guarderanno il video in differita.

Significativo il brindisi con il Sindaco  Filippo Giorgetti sul palco che ha augurato un 2021: "Che sia un anno di abbracci per i cittadini di Bellaria  Igea Marina e a tutti gli amici che hanno Bellaria Igea Marina nel cuore. Abbracci dentro la famiglia, abbracci  ai nostri nonni nella case di riposo, abbracci a scuola fra gli amici, abbracci fra i turisti che possano ritrovarsi  qui la prossima estate. Questo è l’augurio più grande, più bello, più importante che voglio fare a ciascuno di  voi per il 2021, poterci abbracciare ancora". 

Durante gli auguri, sono state trasmesse le immagini degli allestimenti Natalizi regalando ulteriori emozioni  agli spettatori . "Al di là dei numeri - chiosa il Presidente di Fondazione Paolo Borghesi - che sono  ovviamente importanti, abbiamo creato emozioni per la nostra città, per migliaia di italiani e per tanti amici  che ci hanno seguito dall’estero. Svizzera, Spagna, Albania, Francia e poi tanta Italia, riuscendo così a  concretizzare quello che ci eravamo prefissati: l’essere vicini a tutti anche se lontani. Siamo riusciti ad entrare  nei cuori e questa, oltre ad essere una bella promozione e fidelizzazione, è una soddisfazione perché si crea  e mantiene un legame di amicizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Coronavirus, nuovo decreto fino al 5 marzo: divieto di ricevere più di due persone in casa

Torna su
RiminiToday è in caricamento