rotate-mobile
Cronaca

Mondo dello sport in lutto, addio al radiocronista che raccontava basket e calcio

Era tra gli sportivi più esperti del territorio e le società lo hanno ricordato in queste ore con affetto. Se ne è andato a 85 anni dopo aver combattuto una lunga malattia

Mondo del giornalismo sportivo in lutto per la scomparsa di Pier Luigi Celli. Se ne è andato a 85 anni, dopo aver combattuto una lunga malattia. Volto e voce molto conosciuta tra tutti i riminesi appassionati di sport: le sue radiocronache e telecronache hanno raccontato le sorti sia del Rimini Calcio sia del Basket Rimini. Tante le collaborazioni negli anni, da TeleRubicone a Radio Riviera, fino a una rubrica sul settimanale il “Ponte”.

Era tra gli sportivi più esperti del territorio e le società lo hanno ricordato in queste ore con affetto. A partire dalla Rinascita Basket Rimini: “Riviera Banca Basket Rimini vuole ricordare Pier Luigi Celli, storico giornalista e radiocronista del Basket Rimini scomparso domenica. Un pensiero e un abbraccio biancorosso alla moglie Lilly e ai figli Stefano e Andrea”. Lo ricorda anche il Rimini Calcio: “Il Rimini Fc partecipa al cordoglio della famiglia Celli per la scomparsa di Pier Luigi, giornalista e volto noto della Rimini sportiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo dello sport in lutto, addio al radiocronista che raccontava basket e calcio

RiminiToday è in caricamento