rotate-mobile
Cronaca Via Abetti

Spunta deposito di motorini rubati: forse servivano per furti

Un deposito di motorino rubati. E' quanto scoperto domenica mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in via Abetti

Un deposito di motorino rubati. E' quanto scoperto domenica mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in via Abetti in seguito ad una segnalazione al 112, nella quale si evidenziava la presenza di ciclomotori abbandonati. Gli accertamenti sui telai hanno consentito di appurare che si trattava di mezzi rubati, che erano stati parcheggiati in maniera tale da non destar sospetti.

I militari hanno esteso quindi le ricerche alle aree limitrofe verificando la presenza di altri due ciclomotori oggetto di furto. La zona era stata adibita a deposito dei ciclomotori rubati da tenere pronti per l’uso per commettere furti o rapine. Tutti i mezzi sono stati recuperati e restituiti agli aventi diritto. Sono però in corso indagini per scoprire chi ha lasciato i mezzi e per quali finalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta deposito di motorini rubati: forse servivano per furti

RiminiToday è in caricamento