Riccione, martedì e giovedì lo stadio del Nuoto anticipa gli orari di apertura

Lo Stadio del Nuoto di Riccione ha anticipato l’orario di apertura nelle giornate di martedì e giovedì alle ore 7,30 per venire incontro alle esigenze di chi vuole iniziare la giornata tenendosi in forma e rilassando mente e corpo

Allo Stadio del Nuoto di Riccione prosegue un novembre intenso e carico di iniziative. Sono due gli Open Day fissati per questo mese: il primo questa domenica: è l’Open Day Wellness, che segue quello di ottobre e viene prima della giornata Open programmata per domenica 13 dicembre. Lo scopo di queste aperture gratuite ai corsi di Aquawellness (dalle ore 9,30 alle ore 11,30) è fare scoprire le attività proposte per il benessere in acqua e conoscere l’ambiente e gli istruttori della Polisportiva Riccione. In questa domenica si effettueranno gratuitamente le lezioni di Aquagym con piccoli attrezzi, Idrobike e Tapis roulant.

Sempre domenica prossima c’è anche un altro buon motivo per nuotare a Riccione: è attiva la promozione “Famiglia in piscina”. Tutta la famiglia (ad esempio composta da padre, madre e due figli) potrà nuotare liberamente pagando un forfait d’entrata di 10 euro.Il secondo Open Day è fissato invece per domenica 22 novembre: si tratta dell’Open Day Acqua d’Argento riservato alle persone dai 65 anni in su. In questa occasione potranno provare gratuitamente tutte le attività specifiche pensate per questa fascia di età. Le iniziative di novembre si chiudono domenica 29 novembre, quando tornerà la promozione “Nuoto libero scontato”, con ingresso alla piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione a 4 euro a persona.

Lo Stadio del Nuoto di Riccione ha anticipato l’orario di apertura nelle giornate di martedì e giovedì alle ore 7,30 per venire incontro alle esigenze di chi vuole iniziare la giornata tenendosi in forma e rilassando mente e corpo. Questi gli orari di apertura dello Stadio del Nuoto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 22; martedì e giovedì dalle ore 7,30 alle ore 22; sabato dalle ore 9 alle ore 18,30; domenica dalle ore 9 alle ore 12,30. Per informazioni e iscrizioni ai corsi della Polisportiva Riccione: reception dello Stadio del Nuoto (via Monte Rosa) tel. 0541-644410. Info: www.polcomriccione.com – Fb: Polisportiva Riccione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento