rotate-mobile
Cronaca

Dopo la lite al bar, il regolamento dei conti al pronto soccorso: accoltellato davanti ai medici

Un vero e proprio regolamento di conti quello andato in scena, nella serata di martedì, al pronto soccorso di Rimini. Tutto sarebbe iniziato,  verso le 19, in un bar di Rivazzurra, con due uomini che hanno iniziato a litigare per futili motivi

Un vero e proprio regolamento di conti quello andato in scena, nella serata di martedì, al pronto soccorso di Rimini. Tutto sarebbe iniziato,  verso le 19, in un bar di Rivazzurra, con due uomini, entrambi italiani 35enni, che hanno iniziato a litigare per futili motivi fino ad arrivare alle mani. Ne sarebbe nata una prima coltellata con il ferito che, però, è riuscito a divincolarsi per poi presentarsi in pronto soccorso per essere medicato.

Regolamento dei conti al pronto soccorso: accoltellato davanti ai medici



 Mentre si trovava in un ambulatorio col medico, verso le 20.15  l'aggressore ha fatto irruzione nella stanza e, armato di coltello, ha colpito l'avversario con alcuni fendenti ferendolo in maniera seria.  Sul posto è intervenuta la polizia di stato e, al momento, sono in corso gli accertamenti. L'aggressore in evidente stato di ebbrezza, è stato fermato dalla polizia e, come per il ferito, è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite al bar, il regolamento dei conti al pronto soccorso: accoltellato davanti ai medici

RiminiToday è in caricamento