rotate-mobile
Cronaca Coriano

Stato confusionale e alcol: due persone soccorse dai Carabinieri

Il primo è stato effettuato poco dopo le 12 a Coriano in viale Montescudo, dove alcuni automobilisti in transito avevano notato una donna alta, magra e bionda in stato confusionale che camminava a piedi nudi

Due soccorsi effettuati dai Carabinieri nella giornata di domenica. Il primo è stato effettuato poco dopo le 12 a Coriano in viale Montescudo, dove alcuni automobilisti in transito avevano notato una donna alta, magra e bionda in stato confusionale che camminava a piedi nudi lungo la strada.
Prontamente si sono portati sul posto i Carabinieri che, rintracciata la ragazza, hanno provveduto a contattare il “118”. Si trattava di una persona già nota per disturbi psichici.

A Misano Adriatico, lungo la litoranea sud, è stato segnalata la presenza di un uomo che, steso su una panchina, dormiva esponendo al pubblico i propri genitali. L'individuo si sentiva poco bene per l’ingente quantità di alcool ingerita. E' stato quindi richiesto l’intervento di una autoambulanza per il successivo trasporto all’ospedale di Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stato confusionale e alcol: due persone soccorse dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento