menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Steso a terra in Piazza, non risponde e non si muove: ma stava solo dormendo

Steso a terra, immobile e apparentemente senza vita. Sono stati attimi di panico quelli vissuti da alcuni passanti in piazza Tre Martiri a Rimini, che hanno chiamato i Carabinieri in quanto un clochard era riverso al suolo

Steso a terra, immobile e apparentemente senza vita. Sono stati attimi di panico quelli vissuti da alcuni passanti in piazza Tre Martiri a Rimini, che hanno chiamato i Carabinieri in quanto un clochard, che non rispondeva ad alcuna sollecitazione, era riverso al suolo da diversi minuti. Giunti sul posto insieme ad un'ambulanza del 118, i militari prima hanno verificato le condizioni del soggetto a terra, poi, appurato che lo stesso stava bene, hanno constatato che si trattava di una persona nota, la quale, spesso ubriaca, si addormenta, anche in mezzo alla strada escludendosi da tutto ciò che lo circonda.

 Sul conto dello stesso, sono stati fatti anche alcuni esposti da parte degli esercenti del centro storico per i comportamenti tenuti. Successivamente è stato richiesto all’uomo ulteriori cure mediche ma dopo aver rifiutato si è allontanato tranquillamente.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento